Molte scarpe sono ispirata dalle auto, non molti come letteralmente perché nike air max uomo Prendendo soprannome di Gary Payton come terminus a quo, designer Eric Avar progettato un high-tech chassis che era nascosto sotto una pelle lucida Inizio era classico, l'intersuola leggermente più spessa rispetto alla maggior parte, e la e anche la "acg" scritta sia capire cosa fossero veramente.
In primo luogo, nike air max donna più forte di materiale Boost EVA torsione pezzo, ironicamente con il mentre si utilizza il termine "Boost" su di esso, è impiegato dalla tallone per un un'impresa ancora ammortizzata atterraggio tallone e rotolo in avanti. L'esatto suola è in gomma "continentale", come pneumatici Continental per la grande slittamento rivendicato aderenza gratuitamente su tutte le superfici e lungo usura All'interno. superiori, le cuciture sono quasi eliminati mediante saldatura pannelli super-sottili su di loro che può appello a detto in precedenza la sensazione rimbalzante in scarpe Boost, tuttavia 's vale la pena sottolineare indicante che la sensazione rimbalzante è vero tallone all'interno che i 'ho provato. Credo davvero l'unico spessore scende sotto un certo alcuni altezza sensazione rimbalzante scompare e il rappresenta ha una più solida feel.What di sopra della intersuola Boost è di solito un sottile tessuto Strobel con un drop-in calzino-liner, con bordi del contatore pieghevole sintetico in non c'è assolutamente alcuna carillon a con questi con le scarpe di base. Le primarie miglia si sentiranno come l'ultimo tutto:. cuscino via Boost e flex e stabilità tramite Per me torsione A mio parere, questa scarpa ha una include una sweet spot / andatura-saggio che si potrebbe e avere la materiale Boost superiore plantare plastica sotto i piedi. La maggior parte dei corridori non stanno pagando 150 $ per un suola Continental di base, e così i piacerebbe a cominciano a vedere il lungo il piede in futuro interpretazioni con la air max uomo.
La suola con la nike cortez uomo un sacco di, ??così mi la longevità di solo per essere buono complessiva. Menzionato in precedenza, l'unica vera ha una buona rigidità ed è ed è anche - vidi utilizzandolo in verso maratona senza alcun problema paragonabile a che circonda la massima uomo aria, ma ha canali leggermente più stretti di gomma "bolle" in dalla zona dell'avampiede. Il resto del è simile e il prodotto stesso oltre diverso all'interno di tallone dove sta andando verticale il lato a fornire extra stabilità, evitando roll-in (iperpronazione) .Forefoot è abbastanza (da qui il tacco alto-to-toe differenziale goccia), quindi non c'è ammortizzazione close-a-nessuno lì - leastways non tipo si può si può forse sentire. E 'solo un po' rigido troppo, e flessione è provoca una molla-back sensazione.
In primo luogo, nike air max donna più forte di materiale Boost EVA torsione pezzo, ironicamente con il mentre si utilizza il termine "Boost" su di esso, è impiegato dalla tallone per un un'impresa ancora ammortizzata atterraggio tallone e rotolo in avanti. L'esatto suola è in gomma "continentale", come pneumatici Continental per la grande slittamento rivendicato aderenza gratuitamente su tutte le superfici e lungo usura All'interno. superiori, le cuciture sono quasi eliminati mediante saldatura pannelli super-sottili su di loro che può appello a detto in precedenza la sensazione rimbalzante in scarpe Boost, tuttavia 's vale la pena sottolineare indicante che la sensazione rimbalzante è vero tallone all'interno che i 'ho provato. Credo davvero l'unico spessore scende sotto un certo alcuni altezza sensazione rimbalzante scompare e il rappresenta ha una più solida feel.What di sopra della intersuola Boost è di solito un sottile tessuto Strobel con un drop-in calzino-liner, con bordi del contatore pieghevole sintetico in non c'è assolutamente alcuna carillon a con questi con le scarpe di base. Le primarie miglia si sentiranno come l'ultimo tutto:. cuscino via Boost e flex e stabilità tramite Per me torsione A mio parere, questa scarpa ha una include una sweet spot / andatura-saggio che si potrebbe e avere la materiale Boost superiore plantare plastica sotto i piedi. La maggior parte dei corridori non stanno pagando 150 $ per un suola Continental di base, e così i piacerebbe a cominciano a vedere il lungo il piede in futuro interpretazioni con la air max uomo.
La suola con la nike cortez uomo un sacco di, ??così mi la longevità di solo per essere buono complessiva. Menzionato in precedenza, l'unica vera ha una buona rigidità ed è ed è anche - vidi utilizzandolo in verso maratona senza alcun problema paragonabile a che circonda la massima uomo aria, ma ha canali leggermente più stretti di gomma "bolle" in dalla zona dell'avampiede. Il resto del è simile e il prodotto stesso oltre diverso all'interno di tallone dove sta andando verticale il lato a fornire extra stabilità, evitando roll-in (iperpronazione) .Forefoot è abbastanza (da qui il tacco alto-to-toe differenziale goccia), quindi non c'è ammortizzazione close-a-nessuno lì - leastways non tipo si può si può forse sentire. E 'solo un po' rigido troppo, e flessione è provoca una molla-back sensazione.